In questa parte amministrativa è possibile configurare le parti personalizzate per la tua azienda.
Tasse
Quì è possibile inserire il valore percentuale della tassa applicata ai prodotti e una breve descrizione che verrà riportata nelle schede prodotto e nei preventivi, il valore verrà usato per calcolare in automatico le tasse sui preventivi, permettendo di assegnare tasse diverse a seconda del prodotto.
Pagamenti
Quì è possibile inserire una descrizione delle varie tipologie di pagamenti in uso in azienda per poterle velocemente inserire nei preventivi. Sarà anche possibile assegnare le tipologie direttamente ai clienti, in modo che quando si sviluppa un preventivo per un determinato cliente il sistema selezionerà in automatico la modalità di pagamento predefinita.
Zone
Quì è possibile definire le zone da assegnare ai commerciali per filtrare tutte le attività in base alla zona di appartenenza assegnata alle aziende, ai contatti e ai lead.
Loghi
Quì è possibile inserire i loghi azindali da usare nelle stampe di preventivi e ordini.
Valutazione aziende
Quì è possibile definire dei parametri di valutazione delle aziende per avere velocemente un riscontro visivo sull'affidabilità dei clienti.
Valuta
Decidi qual'è la valuta principale dell'azienda. Aggiungi una nuova valuta al tuo account e stabilisci se quella deve essere quella principale utilizzata nei calcoli all'interno delle varie parti di Tustena.
Liste
Menu a tendina personalizzati. In questa parte si può decidere quali dati appariranno nei menu drop-down presenti nei profili delle aziende, dei contatti e dei lead. Sono già presenti dei dati "suggeriti" che possono tuttavia essere rimossi o cambiati.
Gestione campi aggiuntivi
Qui puoi aggiungere campi aggiuntivi alle aziende, ai contatti e ai lead, per personallizare in modo ottimale le tue schede.